Le dimore della Stella

Presso le dimore della Stella sono ospitate una camera matrimoniale con una finestra e un balcone con vista sull’uliveto e un’unità abitativa autonoma. La dimora è a pochi passi dal borgo medievale di Pisciotta, di fianco alla cinquecentesca chiesetta di S. Maria della Stella, raggiungibile in auto e a cinque minuti dalla piazza principale R. Pinto.

L’appartamento è composto da due camere matrimoniali, zona living con cucina e bagno. Immersa in un uliveto secolare di 6.500 metri, è dotata di un terrazzino antistante il soggiorno ed un grande terrazzo all’ombra degli ulivi. Un sentiero panoramico raggiunge il torrente Fiori e la sua romantica cascata utilizzata per irrigare il nostro orto. In questa dimora sono ammessi animali di piccola e grossa taglia (è previsto un supplemento pulizie), ricorda di comunicarlo al momento della prenotazione nelle richieste speciali.

I servizi inclusi

La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata.

A disposizione degli ospiti dell’appartamento una terrazza all’ombra dove pranzare e una seconda terrazza immersa nell’uliveto dove prendere il sole.