Dove siamo


Auto Uscita Autostrada A3 Battipaglia (o Eboli), proseguire lungo la SS 18 in direzione Sapri fino all’uscita Poderia. Seguire le indicazioni per Palinuro e Pisciotta. In alternativa in caso di traffico intenso: uscita autostrada A3 Buonabitacolo, proseguire lungo la SS 517 in direzione Sapri. Nei pressi di Policastro prendere la SS18 in direzione Salerno fino all’uscita Poderia. L’albergo diffuso è raggiungibile soltanto a piedi, contattaci qualche minuto prima dell’arrivo, ci prenderemo cura dei tuoi bagagli e ti aiuteremo a trovare parcheggio per l’auto!
Parcheggio: i parcheggi consigliati sono alle due estremità di Pisciotta. Un parcheggio su tre livelli, a pagamento nei mesi estivi, si trova a pochi metri dalla piazza principale. Un parcheggio privato convenzionato dista sei minuti a piedi.

ATTENZIONE: consigliamo di verificare la corrispondenza  del percorso suggerito dai navigatori GPS, contattarci pochi minuti prima dell’arrivo.

Treno La stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro è raggiungibile in meno di due ore con treni in partenza da Napoli e alcuni collegamenti diretti con Roma e Firenze. I treni alta velocità fermano a Vallo della Lucania, Sapri oppure Salerno, con treni regionali in coincidenza per Pisciotta. L’autobus impiega circa 10 minuti dalla stazione al centro storico (partenze in coincidenza dei principali treni). Contattaci per ricevere informazioni sugli orari del bus o per prenotare un taxi o un pittoresco calessino al miglior prezzo garantito o una navetta gratuita (secondo disponibilità).

Noleggio Auto, bici e scooter.